ARCHIVIO‎ > ‎ANNATA 2012-13‎ > ‎UNDER 14‎ > ‎ANNUNCI UNDER 14‎ > ‎

Torneo di San Simone

pubblicato 21 ott 2012, 23:38 da Utente sconosciuto   [ aggiornato il 31 ott 2012, 16:55 da Flavio Cioffi ]
Considerazioni dell'allenatore su COMMENTO DEL PRESIDENTE: " ..prestazione non entusiasmante"....e ...."c'è molto da lavorare"...
1° Io sono soddisfatto di ciò che hanno messo in campo le mie ragazze in termini di "sentir la partita" "emozione" "presenza" era a meno di amichevoli di medio livello la prima volta che giocavano un impegno diciamo anche importante (per loro).
2° Di fronte hanno giocato ALLA PARI  con la selezione delle migliori 99 della provincia e una delle società considerate in regione "GUIDA" ed ESEMPIO per il volley giovanile allenata da Marcello Levatino Allenatore già di serie "A" e docente nazionale AUTENTICO GURU del volley. LA NOSTRA SQUADRA ERA COMPOSTA DI 2 99 E 4 2000 Forse questo non è stato considerato.         
3° Le ragazze lavorano e si impegnano in modo TOTALE compreso chi le guida!
4° Una parola del tipo brave comunque fa sempre bene!
5° Si vogliono vittorie a tutti i costi????? Certo fanno piacere a tutti ma guardiamoci anche dentro!
6° e....non ultimo: .......siccome ci stimano importanti a livello giovanile vds i risultati colti e le ragazze date a serie nazionali........VOLARE SEMPRE BASSO PUR PENSANDO AL MEGLIO FA SEMPRE BENE.  MA RICORDO CHE TUTTO CIO' NON E' FRUTTO DI IMPROVVISAZIONE O DI DRITTE SOCIETARIE MA FRUTTO DI COSTANTE ED APPASSIONATO LAVORO.
7° ULTIMO : BRAVE RAGAZZE!! VE LA SIETE GIOCATA ALLA PARI CERTO SI PUO' E SI DOVRA' SEMPRE MIGLIORARE QUESTO FA PARTE DEL NOSTRO ESSER SQUADRA . IL VOSTRO ,A PIACERE O NO, ALLENATORE 
 
Comments