QUADRANGOLARE DI SAN SIMONE

pubblicato 18 ott 2010, 00:57 da Utente sconosciuto   [ aggiornato il 18 ott 2010, 01:10 da Flavio Cioffi ]
Ieri prima uscita ufficiale per la nuova Under 14 composta dalla campionesse under 13 della passata stagione.
La semifinale del mattino non era partita nel migliore dei modi,ma poi le ragazze si sono ricordate di non essere più a dormire ma in campo a giocare una partita di pallavolo e si sono aggiudicate la partita con un tranquillo 2 a 0.
La finale del torneo sembrava la finale per il titolo provinciale u13 di pochi mesi fà contro il Gonars, la tensione si sentiva da entrambe le partiti.
I set si sono giocati punto a punto fino a metà set poi le NOSTRE RAGAZZE hanno tirato fuori quel qualcosa in più che noi tutti sapevamo e hanno vinto la loro finale con un bellissimo 3 a 0.
Quello che non sapevamo di queste ragazze e che ieri abbiamo visto è stata una pallavolo stupenda e in alcuni tratti spettacolare, un gioco e una tecnica superlativa, una grinta strepitosa!!!
Un grosso plauso và fatto anche alla panchina, sempre presente e brave nei momenti in cui sono state chiamate in causa per giocare.
Da evidenziare l'esordio di 2 new entry del 1998 che ben hanno figurato insieme alle 2 1999 che già facevano parte del gruppo dalla passata stagione, senza dimenticare i nostri 2 1997 che si sono avvicinate alla pallavolo solo la passata stagione ma che ieri hanno fatto vedere dei grossi passi in avanti.
Ragazze se queste sono le premesse per la stagione mi accodo a Flavio e vi auguro una stagione come la quella che si è conclusa pochi mesi fà!!!!
RAGAZZE VI AUGURO DI ESSERE SEMPRE COME I PIDOCCHI!!!!!!!!!!
Comments