Medaglia d'argento per l'Area Più Codroipo nel campionato Provinciale U14

pubblicato 8 mag 2011, 11:39 da Flavio Cioffi   [ aggiornato in data 25 mag 2011, 15:30 ]
Si arresta in finale la corsa dell'Area Più Codroipo verso il titolo provinciale U14.
Davanti ad una Renzo Arthome Fiumicello tenace, preciso, costante e ben disposto in campo la nostra squadra perde la bussola e la fiducia nei propri mezzi cedendo in tre combattuti set.
In semifinale Fiumicello (squadra composta prevalentemente da atlete U13) aveva piegato le più quotate padrone di casa dello Stella Volley che, pur avendo vinto il primo set, erano poi calate cedendo nettamente nei tre successivi .
Onore quindi al Fiumicello che con questa vittoria dimostra che quando ci sono impegno e volontà, non ci sono obiettivi impossibili e l'augurio di ripetere l'impresa la prossima settimana con Monfalcone e magari anche col Chions .

Ora piangiamo un po' ma poi consoliamoci con l'ottimo gioco messo in mostra nel primo set della semifinale contro il Gonars (negli altri due si erano avute le prime avvisaglie della giornata no) e soprattutto con il diritto acquisito alla partecipazione al Campionato di U15 Eccellenza della prossima stagione !!!

Ringraziamo ovviamente lo Stella Volley dell'ottima organizzazione ed il nostro pubblico, caloroso e tambureggiante anche in trasferta .
Su le mani, forza Codroipo !!!!!!


Comments